Assunzioni Enel: lavora con noi, posizioni aperte

assunzioni enelNuove assunzioni Enel. Nel sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi” sono state pubblicate le nuove offerte di lavoro. Le posizioni aperte sono diverse e riguardano occasioni di lavoro e stage. Vediamo, di seguito, tutte le posizioni disponibili e come fare per candidarsi.

L’AZIENDA: ENEL

Enel Spa è la più grande azienda operante nel settore elettrico in Italia. Enel è nata come ente pubblico nel 1962 e nel 1992 è stata trasformata in società per azioni. Oggi è una multinazionale che distribuisce energia elettrica e gas in 30 paesi del mondo. Il Gruppo è quotato alla borsa di Milano e conta circa 69.000 dipendenti.

ASSUNZIONI ENEL: POSIZIONI APERTE

Data Scientist – Global ICT RM 011/15-A

Global Middle Office e Risk Management – Junior

Global Front Office – Junior RM 013/15-A

Energy Management – Junior RM 012/15-A

Junior Training e Recruiting RM 016/15-A

Junior Analyst Biomasse RM 015/15-A

Stage Enel Green Power – Operation & Maintenance

Stage Divisione Mercato ROMA 009/15-A

Le nuove assunzioni Enel si rivolgono a candidati esperti, a neolaureati e a giovani da assumere con contratto di stage. ENEL, da parecchi mesi, assume con costanza neodiplomati e neolaureati da formare tramite un contratto di formazione/lavoro. Le nuove risorse sono impiegate per svolgere mansioni di tipo impiegatizio o di ufficio. La sede di lavoro è a Roma e in altre sedi presenti in Italia. La durata del tirocinio retribuito, generalmente, è di sei mesi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Enel visita il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”, troverai la lista di tutte le posizioni aperte, ecco il link:

https://www.cvwebasp.com/enel/formweb/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *