Assunzioni Euronics

euronicsNuove assunzioni in Euronics. Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile visualizzare le posizioni aperte per questo inizio 2013. Euronics, gruppo europeo specializzato nella vendita di prodotti tecnologici, ha sede centrale ad Amsterdam. L’azienda è presente sul territorio italiano con quattro marchi: Euronics XXL, Euronics, Euronics City ed Euronics Point.

LE NUOVE ASSUNZIONI IN EURONICS

Sul sito ufficiale è possibile inviare la propria candidatura per le seguenti posizioni:

ADDETTO AL MAGAZZINO

La suddetta figura deve curare l´intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l´elaborazione della relativa documentazione.

ADDETTO ALLA CASSA

Il cassiere deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento)

ADDETTO ALLE VENDITE

Il venditore è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA

La figura deve assicurare, nel rispetto delle politiche aziendali definite, la cura della bellezza e dell´impatto del negozio affidato, l´assortimento dei prodotti gestiti, l´organizzazione, l´eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale nella sezione dedicata alle nuove assunzioni:

http://lavoraconnoi.euronics.it/home3.php

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *