Assunzioni Euronics – lavora con noi

euronicsNuove assunzioni in Euronics. La famosa catena di elettronica ed informatica ha pubblicato, sul sito ufficiale, nuove offerte di lavoro. Le offerte di lavoro di Euronics riguardano Addetti alla vendita, Direttore di punto vendita e Addetti alle casse. Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione, l’azienda è specializzata nell’elettronica di consumo, la sede internazionale è ad Amsterdam. I membri di Euronics sono tutti rivenditori indipendenti. Conta 11.500 negozi in 30 nazioni europee, con un fatturato espresso pari a €18 miliardi (dicembre 2013) (Fonte: Wikipedia) .

LE OFFERTE DI LAVORO IN EURONICS

ADDETTO ALLA CASSA
ADDETTO ALLE VENDITE
DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
ADDETTO AL MAGAZZINO
NUOVA APERTURA SULMONA /ADDETTI ALLA CASSA/ANDREOLI SPA
NUOVA APERTURA SULMONA /ADDETTI ALLA VENDITA/ANDREOLI SPA
ADDETTO VENDITA REPARTO TELEFONIA/IT – ROMA

Particolare attenzione va posta alle offerte riguardanti la nuova apertura di Sulmona, dove, sicuramente, ci saranno più posti disponibili: si ricercano Addetti alla cassa e Addetti alla vendita. Ricordiamo che l’Addetto alla cassa si occupa di assicurare gli incassi provenienti dagli acquisiti e l’Addetto alle vendita assiste il cliente nella scelta del prodotto.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Euronics, è possibile visitare il sito web ufficiale del gruppo e visionare direttamente le posizioni aperte:

http://lavoraconnoi.euronics.it/home3.php

2 Commenti

  1. antonio jose milone 26 settembre 2014
  2. Samanta forte 2 settembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *