Assunzioni Euronics – Lavoro Euronics

euronicsNuove assunzioni in Euronics. Le offerte di lavoro in Euronics riguardano diversi profili professionali. Ricordiamo che Euronics è un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo. L’azienda nasce nel 1999 dalla famosa e storica GET. Euronics è presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio italiano.

LE OFFERTE DI LAVORO

Addetto al Magazzino

Questa figura deve curare l´intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l´elaborazione della relativa documentazione.

Addetto alla cassa

Questa figura deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento).

Addetto alla vendite

E’  la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

PER LA NUOVA APERTURA DEL PUNTO VENDITA DI SULMONA EURONICS RICERCA ADDETTI ALLA VENDITA
(GED, PED, TELEFONIA, VIDEO, INFORMATICA, HOME ENTERTAINMENT)

L´Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni in Euronics è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

http://lavoraconnoi.euronics.it/home3.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *