Assunzioni Ferrero: posizioni aperte

ferreroNuove opportunità di lavoro nel settore alimentare. Le nuove assunzioni Ferrero riguardano diversi profili professionali. La sede di lavoro è ad Alba (CN). Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte e le informazioni utili per potersi candidare direttamente online.

L’AZIENDA

L’azienda è stata fondata da Pietro Ferrero nel 1946, la sede principale si trova ad Alba (Cuneo). Oggi la Ferrero è una multinazionale che opera in tutto il mondo con 78 società, 22 stabilimenti e 33mila collaboratori presenti in 160 paesi del mondo. Ecco alcuni dei marchi più famosi dell’azienda: Nutella, Kinder, Estathè, Duplo, Tic Tac, Ferrero Rocher.

ASSUNZIONI FERRERO

JUNIOR MARKETING e TRADE&SHOPPER MARKETING

L’azienda ricerca profili junior da inserire nelle funzioni Marketing e Trade&Shopper Marketing. Il candidato prescelto dovrà implementare e monitorare progetti di marketing operativo nel rispetto delle strategie di prodotto e di canale, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di volumi, redditività e quote di mercato. Sede di lavoro: Alba – Alba, CN 12051. Contratto di apprendistato.

Requisiti richiesti:

  • laurea specialistica, preferibilmente in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale con votazione superiore al 105/110.
  • forte orientamento per l’analisi numerica e per l’interpretazione di dati
  • brillantezza nelle relazioni interpersonali, capacità di comunicazione, autonomia e flessibilità
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza di 1-3 anni in ruoli analoghi.

Microbiological laboratory specialist

Ferrero ricerca un/una professionista da inserire all’interno dei propri laboratori centrali di Gruppo del Quality Dept. Il candidato dovrà avere un’esperienza di almeno 4-5 anni in laboratori di analisi e, una volta selezionato, sarà inserito all’interno della struttura del laboratorio di Microbiologia a diretto riporto del responsabile di laboratorio e successivamente potrebbe gestire delle risorse operative e/o tecniche. Lavorando in team, dovrà sviluppare prevalentemente analisi di microbiologia classica (preparazione terreni, allestimento e lettura piastre) e sugli allergeni tramite tecniche ELISA. Il candidato dovrà effettuare visite negli stabilimenti del Gruppo, anche extra-Europa per effettuare degli allineamenti riguardo le tecniche di analisi di laboratorio. E’ richiesta competenza su PCR applicata alla microbiologia e sulle tecniche ELISA per analisi allergeni. E’ inoltre requisito necessario la conoscenza sulle certificazioni ISO 17025 e ISO 9000.

Associate Research Manager Kinder

Il candidato selezionato collaborerà allo sviluppo di una linea di progetti basati sulle leve di consumo. Per il ruolo l’azienda valuta candidati in possesso di laurea specialistica. E’ necessario un’esperienza pregressa di 3-5 anni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Ferrero è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO