Assunzioni Ferrovie dello Stato: lavora con noi

assunzioni ferrovie dello statoNuove assunzioni in Ferrovie dello Stato. Il Gruppo leader nel settore dei trasporti ferroviari ha pubblicato nuove offerte di lavoro che riguardano autisti di autobus. Vediamo di seguito le posizioni aperte e le informazioni utili per potersi candidare.

ASSUNZIONI FERROVIE DELLO STATO

AGGIORNAMENTO DEL 3 OTTOBRE 2017

Posizioni aperte

TECNICI SPECIALIZZATI PROVE E MISURE
Sede di lavoro – Firenze Osmannoro

OPERATORI SPECIALIZZATI MANUTENZIONE INFRASTRUTTURA
Sedi di lavoro – Direzioni Territoriali Produzione di Bologna e Torino

CAPI STAZIONE
Sedi di lavoro – Direzioni Territoriali Produzione di Bari, Firenze, Genova, Reggio Calabria
E’ richiesto un diploma di liceo e un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. E’ richiesta la residenza nelle seguenti aree:
– per la DTP di Bari – Bari, BAT (Barletta, Andria, Trani), Brindisi, Campobasso, Foggia, Lecce, Matera, Potenza, Taranto;
– per la DTP di Firenze – Arezzo, Firenze, Grosseto, La Spezia, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Parma, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Terni;
– per la DTP di Genova – Alessandria, Genova, Imperia, La Spezia, Savona;
– per la DTP di Reggio Calabria – Catanzaro, Cosenza, Crotone, Matera, Potenza, Reggio Calabria, Salerno, Vibo Valentia.

____________________

AUTISTI AUTOBUS
Sedi di lavoro: Toscana, Veneto

Il Gruppo ricerca candidati  in possesso della patente di guida di categoria D – E, in corso di validità, e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente. E’ richiesta, inoltre, una conoscenza di base di meccanica ed elettronica. Sono requisiti preferenziali il possesso del diploma e l’esperienza pregressa.

Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato o, se di età non superiore ai 29 anni, di apprendistato professionalizzante. Le assunzioni avverranno presso Busitalia Sita Nord, la società del Gruppo FS, l’impegno lavorativo sarà full time.

IL GRUPPO FS

Nato nel 1905 diventa una società per azioni negli anni 90. Il Gruppo gestisce una rete ferroviaria di oltre 16.700 km, di cui 1.000 dedicati all’Alta Velocità. L’unico socio è il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Fanno parte del Gruppo: Trenitalia, Rete Ferroviaria Italiana, Italferr, Grandi Stazioni, Centostazioni, Busitalia – Sita Nord, FS Logistica, FS Sistemi Urbani, Fercredit e Ferservizi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi (entro il 26 aprile 2016) è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *