Assunzioni Findomestic

FindomesticNuove assunzioni in Findomestic. Banca Findomestic offre nuovi posti di lavoro e stage in tutto il territorio italiano. Le figure interessate sono Operatori del Credito, anche appartenenti alle categorie protette e stagisti da inserire a Firenze, Milano e Roma. Le offerte di lavoro, invece, riguardano le seguenti città: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Il contratto offerto è a tempo determinato.

REQUISITI RICHIESTI

– diploma di scuola media superiore o laurea

– ottime capacità di relazione

– spirito di squadra

– flessibilità

– saper lavorare per obiettivi

LE FIGURE LAVORATIVE

1)Consulenti prestiti personali che si occuperanno principalmente dello sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.
Analisti credito le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento.

2)Consulenti gestione recupero che si occuperanno della gestione del clienti nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda per ottimizzare la gestione del budget familiare, per evitare per il futuro problematiche di accesso al credito e per contenere il rischio aziendale.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori dettagli ti invitiamo a visitare il sito ufficiale. Dalla sezione “offerte di lavoro” è possibile inviare il proprio curriculum:

ASSUNZIONI FINDOMESTIC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *