Assunzioni Fly: 100 posti di lavoro a Trento

assunzioni flyNuovi posti di lavoro nel settore dell’industria meccanica, le offerte di lavoro, ben 100, arrivano da Fly, nota azienda operante nell’industria energetica, aeronautica ed aerospaziale. La sede di lavoro è in Trentino Alto Adige, a Trento. Ecco tutti i dettagli su questa nuova occasione di lavoro.

ASSUNZIONI FLY A TRENTO

In una recente nota diffusa da Trentino Sviluppo è stato presentato un progetto di ampliamento dell’azienda in Trentino Alto Adige, saranno investiti 27 milioni di euro e ci saranno ottimi risvolti occupazionali grazie a 100 nuove assunzioni. Fly ha intenzione di raddoppiare lo stabilimento di Grigno portanto a 200 i dipendenti totali. L’azienda sta vivendo un momento di forte crescita, grazie alle importanti commesse (una dalla Rolls Royce) e l’incremento delle risorse umane è necessario per poter supportare questo sviluppo. Trentino Sviluppo acquisterà, per 7,5 milioni di euro, un immobile che sarà dato in locazione alla Fly.

I POSTI DI LAVORO

Le 100 assunzioni saranno portate a termine nel giro di 4 anni. Serviranno le seguenti figure professionali: addetti alle lavorazioni meccaniche, saldatori specializzati, addetti all’assemblaggio, addetti ai controlli della qualità, tecnici. Le assunzioni saranno portate a termine con la collaborazione dell’Agenzia del Lavoro della Provincia di Trento.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni in Fly è possibile visitare il sito ufficiale e inviare il proprio curriculum alla seguente e-mail: career@fly.tn.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *