Assunzioni GameStop

Nuove assunzioni in vista in GameStop. GameStop è l’azienda leader per quanto riguarda la vendita di videogiochi nuovi ed usati nel mondo. La rete di vendita aziendale comprende più di 6500 negozi presenti in 17 paesi del mondo. L’azienda è in continua espansione e al momento ha un organico composto da circa 45000 dipendenti. GameStop ricerca personale per i negozi presenti sul territorio italiano.

La sede operativa di GameStop in Italia è a Buccinasco, in provincia di Milano, e in negozi sono presenti in molte città italiane, in special modo nei centri commerciali. L’azienda ricerca Addetti Vendita e Store Manager.

LE OFFERTE DI LAVORO DI GAMESTOP

Store Manager – Referente di Negozio 

Requisiti e ruolo
Il candidato ha un′etá compresa tra i 25 e i 40 anni. Possiede il diploma superiore o laurea. Buona conoscenza della lingua inglese.
Ha la responsabilitá della gestione commerciale e amministrativa del punto vendita e della coordinamento dei suoi collaboratori. In particolare, é responsabile dell′applicazione operativa delle direttive commerciali e amministrative, dell′organizzazione del lavoro e dei turni, dell′addestramento degli addetti vendita.
E′ richiesta inoltre una grande passione per il settore dei videogiochi e una buona predisposizione al contatto con i clienti.

Addetto alla Vendita

Requisiti e ruolo
Il candidato ha un’etá compresa dai 18 ai 25 anni. Possiede il diploma di scuola media superiore.
Si occupa della preparazione e dell′esposizione dei prodotti, della vendita e delle transazioni di cassa, della gestione del punto vendita a livello di ordine e di pulizia. Conosce in modo approfondito i prodotti GameStop e gestisce con cortesia e professionalitá la relazione con il cliente, consigliandolo e soddisfacendo le sue esigenze.
E′ una persona dinamica e positiva, disponibile e piena di energie, interessata ad un lavoro full-time o part-time su turni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi tramite l’inserimento del curriculum è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione dedicata alle offerte di lavoro:

http://lavoro.gamestop.it/stores.html

3 Commenti

  1. michele 21 novembre 2015
  2. Mariarita Napolano 25 dicembre 2015
  3. Leandro 19 gennaio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *