Assunzioni GDO (Grande Distribuzione Organizzata) in Lombardia

gdoNuove assunzioni GDO. Un settore sempre in fermento quello della GDO, un settore che, fortunatamente, da lavoro a tanti italiani. L’agenzia per il lavoro Articolo 1 è stata incaricata, da parte di una importante azienda operante nel settore GDO, di selezionare 90 Addetti alla Vendita per i reparti Pescheria, Macelleria e Gastronomia.

LE OFFERTE DI LAVORO

•30 Addetti Banco Macelleria
E’ richiesta un’esperienza pregressa nella mansione.
Si richiede inoltre: ottima lavorazione carni bianche rosse e pollame, disosso e ottima predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi con brevi contratti.

•30 Addetti Banco Pescheria
E’ richiesta un’esperienza pregressa nella mansione.
Si richiede inoltre: ottima conoscenza del prodotto e della sua lavorazione, predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi con brevi contratti.

•30 Addetti Banco Gastronomia
E’ richiesta un’esperienza pregressa nella mansione.
Si richiede inoltre: ottimo utilizzo dell’affettatrice, disosso salumi e taglio forme formaggio, ottima predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi con brevi contratti.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi e per saperne di più sulle nuove assunzioni nel settore GDO è possibile visitare il sito web dell’agenzia per il lavoro che si sta occupando della selezione:

http://www.articolo1.it/news-607-90-addetti-nella-gdo-in-lombardia.html

Contatto diretto: (autorizzare il trattamento dei dati)

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro e-mail:

filiale.varese@articolo1.it

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO