Assunzioni Granarolo

granaroloGranarolo, la famosa azienda di prodotti caseari, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Le nuove assunzioni riguardano diversi profili, anche per laureati. Vediamo, di seguito, le offerte di lavoro. Per i laureati è possibile inviare un curriculum vitae spontaneo. Ecco le offerte di lavoro.

ASSUNZIONI GRANAROLO

Manutentore esperto

La persona inserita sarà adibita a:
manutenzione di macchinari industriali ad elevata automazione per la produzione e il confezionamento di prodotti alimentari
coordinamento delle risorse del reparto produttivo di appartenenza

Requisiti richiesti
Titolo di studio acquisito in ambito elettromeccanico/meccatronico
Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo
Consolidata esperienza su PLC maturata preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging.
Costituirà titolo preferenziale, nella valutazione delle candidature pervenute, la provenienza da aziende industriali del settore alimentare e la disponibilità a lavorare su turni.

Controller Stabilimenti

Il profilo ricercato risponde al Direttore di Stabilimento e si relaziona funzionalmente con il Controllo di Gestione del Gruppo.

Requisiti richiesti
laureati, preferibilmente in Ingegneria e secondariamente in Economia;
con esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata all’interno di aziende manifatturiere complesse, preferibilmente multinazionali;
in possesso di ottima padronanza dei principali applicativi di Office (in particolare di Excel) e consuetudine all’utilizzo di SAP;
disponibilità a periodiche trasferte sul territorio nazionale.
Conoscenza della lingua inglese o francese

Ricercatore caseari

Il profilo ricercato risponde al Responsabile dello sviluppo caseari e, sulla scorta delle linee guida impostate centralmente dalla Direzione Ricerca e Sviluppo, la persona inserita nel ruolo sarà impegnata nelle seguenti attività:

Requisiti richiesti

Laureati, preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari;
Con esperienza anche breve in ruolo analogo o, in alternativa, una consolidata conoscenza dei processi produttivi e di trasformazione in ambito caseario.

Key Account Far East

Il profilo ricercato, riportando al Responsabile Commerciale Far East, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo del mercato (con particolare riferimento a quello asiatico/cinese) e sarà responsabile:
della gestione operativa dei clienti
delle previsioni di vendita e fatturato
del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità assegnati dalla direzione commerciale.

Requisiti richiesti
con esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga in mercati internazionali, preferibilmente asiatici.
in possesso di una consolidata conoscenza della lingua e della cultura cinese e di quella italiana. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.
La disponibilità al trasferimento in Cina costituisce prerequisito necessario, in quanto, dopo un’iniziale periodo di allineamento commerciale di funzione, la sede assegnata sarà nella città di Shanghai.

MAGGIORI INFORMAZIONI 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “offerte di lavoro”:

http://gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/

Leave a Reply