Assunzioni Grandi Salumifici Italiani

grandi salumifici italianiNuove assunzioni Grandi Salumifici Italiani, le opportunità di lavoro sono per la provincia di Parma. Il nuovo piano di assunzioni è una conseguenza della riqualificazione dello stabilimento produttivo di Noceto. Nel totale, i nuovi posti di lavoro, saranno 90.

ASSUNZIONI NEI GRANDI SALUMIFICI ITALIANI

L’azienda intende riqualificare lo stabilimento produttivo dei Fratelli Parmigiani di Noceto con un investimento di 20 milioni di euro. Lo scopo è quello di ampliare e modernizzare lo stabilimento, grazie a questo si creeranno nuovi posti di lavoro. La stima dei nuovi posti di lavoro è di 80/90 nuove risorse.

FIGURE RICERCATE

Non sono state rese note le posizioni aperte ma possiamo supporre che sarà necessario personale addetto alla produzione, operai e tecnici addetti alla produzione degli affettati. Oltre al personale esperto ci saranno possibilità anche per giovani senza esperienza da inserire con contratti di formazione. In particolare ci saranno opportunità per neolaureati in Ingegneria, Lingue, Economia, Chimica, Biologia e Scienze Alimentari.

COME CANDIDARSI

Per rimanere aggiornati sulle prossime offerte di lavoro di Grandi Salumifici Italiani è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Lavoro in Grandi Salumifici Italiani

L’azienda, nata nel 2000, ha sede a Modena. L’azienda produce i salumi Casa Modena, Fratelli Parmigiani e Alcisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *