Assunzioni in banca – concorsi banca 2012-2013

Esaminiamo, in questo articolo, quali sono assunzioni disponibili in banca per questo fine 2012 e per l’inizio del 2013. I vecchi “concorsi” in banca, il posto fisso. Nonostante il mondo, e anche la vecchia Italia, sia mutato profondamente, la ricerca del posto sicuro in banca tiene banco anche tra i giovani di questa generazione.

ASSUNZIONI IN BANCA

Tirocini in Banca BNL: la banca ricerca neolaureati in materie economiche, in comunicazione ed in materie umanistiche, da inserire nel proprio organico tramite stage retribuiti. La durata degli stage è variabile tra i 6 e i 12 mesi.

Assunzioni BNL

Unicredit: la banca cerca giovani con esperienza oppure alle prime armi. Le assunzioni per i profili esperti sono a tempo indeterminato. Per i giovani alle prime armi è previsto l’inserimento tramite stage.

Assunzioni Unicredit

Unipol: la banca ricerca diplomati, laureati e candidati appartenenti alle categorie protette. La tipologia di assunzione varia dal tempo indeterminato allo stage.

Assunzioni Unipol

UBI Banca: la banca propone tirocini formativi e la possibilità di imparare tanto in un ambiente fortemente educativo al lavoro.

Assunzioni UBI Banca

Le offerte di lavoro in banca e le possibili assunzioni sono tante. Logicamente anche i candidati abbondano. Se pensi di avere la marcia giusta per proporti non pensarci troppo ed invia il tuo curriculum.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *