Assunzioni Juventus: posizioni aperte

JuventusNuove assunzioni Juventus! Ti piacerebbe lavorare nella Juventus? Se sei un appassionato/a di calcio non perdere l’occasione di candidarsi alle offerte di lavoro di uno dei più importanti club di calcio italiani. Ecco le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.

POSIZIONI APERTE

Le assunzioni avverranno tramite contratto a tempo determinato, indeterminato e sotto forma di stage. Nei prossimi anni la Juve creerà nuovi posti di lavoro grazie alla realizzazione del J-Village, adesso in costruzione.

DIGITAL MARKETING MANAGER
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
BRAND DEVELOPMENT SPECIALIST
CRM/FRM SPECIALIST (Fan Relationship Management Specialist)
LICENSING SPECIALIST
EVENTS SPECIALIST
SPORT KIT OPERATOR (ricerca riservata alle categorie protette ex art. 18 Legge 68/99, comma 2)
MARKETING AND INNOVATION INTERN
CONSUMER MARKETING AND FAN RELATIONSHIP MANAGEMENT INTERN

L’AZIENDA

Juventus Football Club SpA, detta Juventus o Juve, è una famosa società calcistica italiana con sede a Torino. Il club è stato fondato nel 1897 da un gruppo di liceali torinesi. Nel 1900 debutta nel campionato italiano. Trofei vinti:  33 Scudetti, 2 Coppe UEFA Champions League, 10 Coppe Italia, 2 Internationa Cup, 3 Coppe UEFA Europe League, 2 UEFA Super Cup, 1 UEFA Cup Winner’s Cup, 1 Intertoto Cup e 7 Italian Super Cup.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Juventus è possibile visitare il sito web ufficiale del famoso club nella sezione “lavora con noi“. È possibile inviare la propria candidatura direttamente online o inviare la propria auto candidatura:

Lavorare nella Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *