Assunzioni La Doria

assunzioni la doria

assunzioni la doria

La Doria SpA, azienda operante nel settore alimentare, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Le nuove assunzioni La Doria riguardano diversi profili professionali e saranno effettuate in Campania e Basilicata. Servono Operai e Personale generico. Di seguito tutte le posizioni aperte.

L’AZIENDA

La Doria SpA è stata fondata ad Angri (Salerno) nel 1954 e oggi è una delle principali aziende italiane operanti nel settore alimentare. Ecco i principali prodotti trattati dall’azienda: derivati del pomodoro, legumi, pasta in scatola, succhi di frutta. L’azienda da lavoro a più di 750 persone in maniera stabile più oltre 3o0 stagionali. In Italia conta 7 stabilimenti di produzione.

LE ASSUNZIONI IN LA DORIA

ADDETTE alla CERNITA

L’azienda ricerca Addette alla cernita del pomodoro. E’ richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
CALDAISTI

Saranno addetti alla manutenzione. E’ richiesta esperienza del settore e il possesso del Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di 1° grado.

CARRELLISTI

E’ richiesta esperienza pregressa, corso di formazione e patentino.

ADDETTI CONTROLLO QUALITA` e ADDETTI CONTROLLO PROCESSO

E’ richiesta laurea affine all’incarico ed esperienza pregressa nel settore alimentare.

PERSONALE GENERICO

Le nuove risorse saranno inserite nel settore produzione. E’ richiesto il diploma di scuola media superiore ed esperienza pregressa.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla nuove offerte di lavoro di La Doria è necessario visitare il sito dell’azienda nella sezione dedicata alle assunzioni ed inserire, tramite l’apposito form, il proprio curriculum:

http://www.gruppoladoria.com/it/carriere/offerte_lavoro.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *