Assunzioni Leroy Merlin: Genova Bari Roma

assunzioni leroy merlinNuove assunzioni Leroy Merlin, la grande azienda specializzata nel settore del bricolage e fai date ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte, anche per le sedi di Genova, Bari e Roma, le informazioni sull’azienda e tutte le informazioni utili per candidarsi alle offerte di lavoro.

ASSUNZIONI LEROY MERLIN

HOSTESS/STEWARD

L’azienda ricerca diplomati, universitari, anche con una breve esperienza commerciale. E’ richiesta la predisposizione ai rapporti personali ed essere disponibili a lavorare su turni. Sedi di lavoro: tutta Italia.

CAPI SETTORE COMMERCIO

Leroy Merlin ricerca candidati con pluriennale esperienza nel settore commerciale e dotati di gestire team di persone. Sedi di lavoro: Bastia Umbra (Perugia), Udine, Roma, Toscana, Lombardia, Bologna, Corsico (Milano), Savignano sul Rubicone (Rimini).

CONSIGLIERI DI VENDITA

L’azienda ricerca diplomati o con cultura equivalente. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, la predisposizione ai rapporti personali e a lavorare in team. Sedi di lavoro: Piacenza, Marcon (Venezia), Bastia Umbra (Perugia), Milanofiori, Vicenza, Collegno (Torino), Seriate e Curno (Bergamo), Pantigliate – Rozzano – Baranzate (Milano), Solbiate Arno (Varese).

ADDETTI ALLA LOGISTICA

L’azienda ricerca diplomati o candidati con cultura equivalente. E’ richiesta esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni. Sedi di lavoro: Pantigliate e Caponago (Milano), Moncalieri (Torino).

ALLIEVI CAPO SETTORE COMMERCIO

Si ricercano laureati disposti a spostarsi sul territorio nazionale. Sedi di lavoro: tutta Italia.

CONTROLLO DI GESTIONE NEGOZIO

La risorsa si occuperà della gestione economica del punto vendita. La sede di lavoro è a Seriate, Bergamo.

ADDETTO SERVIZIO RITIRO / RICEVIMENTO MERCI

Leroy Merlin ricerca diplomati con esperienza disponibili a lavorare su turni. Sede di lavoro: Olmi San Biagio di Callata (Treviso), Lissone (Milano).

RESPONSABILE LOGISTICA

L’azienda ricerca candidati con esperienza pregressa nel ruolo, è necessaria la predisposizione al lavoro di squadra. Sede di lavoro: Piacenza.

 L’AZIENDA: LEROY MERLIN

Leroy Merlin è nata nel 1923 in Francia. L’azienda è specializzata nel bricolage, giardinaggio ed edilizia. Attualmente è presente in 12 paesi del mondo con circa 300 negozi. In Italia è presente con Leroy Merlin Italia srl, con sede principale a Rozzano. In Italia conta 47 punti vendita e più di 5500 dipendenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Leroy Merlin è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“:

http://lm.sites.altamiraweb.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *