Assunzioni Lovable

assunzioni lovableNuove opportunità di lavoro in Lovable, la nota azienda di intimo per donna e uomo assume in tutta Italia. Le nuove assunzioni Lovable riguardano Store Manager e Addetti alla vendita. Vediamo tutte le posizione aperte e come fare per candidarsi.

LOVABLE

L’azienda è attiva sul mercato da circa 50 anni, crea e commercializza prodotti per donne e uomini, non solo intimo ma anche abbigliamento per il mare, maglieria e pigiameria. Lovable appartiene al gruppo DBA Apparel.

LE ASSUNZIONI LOVABLE

ADDETTI ALLA VENDITA

L’azienda ricerca personale da inserire presso un importantissimo centro commerciale di Roma. E’ richiesta una buona capacità di comunicazione, passione per la vendita, sensibilità verso le tendenze della moda, conoscenze basilari dei principali strumenti informatici.

STORE MANAGER

Lovable, per il negozio di Bologna, ricerca Store Manager con la passione per la vendita, ottime doti di comunicazione, sensibilità verso le tendenze della moda, doti di leadership, capacità di problem solving e orientamento al risultato.

RESPONSABILE MANDATARIO

L’azienda ricerca Responsabili per le seguenti sedi: Marghera, Antegnate, Crema, Bolzano,Torino, Mestre, Novara e Vicenza. E’ richiesto spirito imprenditoriale, passione per la vendita, esperienza nella gestione di un negozio, saper utilizzare un computer ed il pacchetto Office.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Lovable è possibile visitate il sito ufficiale dedicato alle offerte di lavoro:

http://dbapparelitalia.clienti.altamiraweb.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *