Assunzioni Mail Express: postini, portalettere, front office

mail express assunzioniSe ha sempre desiderato lavorare nel settore dei servizi postali, magari con Poste Italiane, arriva un’ottima offerta di lavoro in Mail Express, Poste private. Le nuove assunzioni Mail Express riguardano postini (portalettere), funzionari commerciali e addetti al front office.

MAIL EXPRESS

Mail Express offre servizi di comunicazione e finanziari in alternativa a Poste Italiane. L’azienda è in continua crescita ed è il primo operatore in franchising di servizi postali con 260 agenzie affiliate.

I POSTI DI LAVORO

Funzionari commerciali

L’azienda cerca persone capaci di creasse e gestire un portafoglio clienti. L’azienda seleziona persone tra i 30 e 45 anni in possesso di diploma e con una propensione a lavorare per obiettivi.

Fronte office

Mail Express seleziona persone con diploma di scuola media superiore, con ottima conoscenza di Office. È necessario, inoltre, saper scrivere velocemente e la disponibilità a lavorare su turni.

Portalettere

L’azienda cerca persone con una buona conoscenza del territorio, in possesso della patente di guida e l’idoneità a guidare il motomezzo aziendale. Le persone selezionate, dopo un periodo d prova, saranno assunti a tempo indeterminato. Per questa offerta di lavoro, Mail Express, darà precedenza agli esodati, le persone che sono ad un passò della pensione ma sono senza lavoro.

COME CANDIDARSI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni di Mail Express e per inviare il proprio curriculum è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

http://www.mailexpress.it/lavora-con-noi.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *