Assunzioni Mango: lavora con noi

mango modaNuove assunzioni nel settore dell’abbigliamento e della moda grazie alle offerte di lavoro della famosa catena di negozi Mango. Di seguito vedremo le posizioni aperte presente nell’area “lavora con noi” del sito ufficiale e le informazioni per potersi candidare.

ASSUNZIONI MANGO:POSIZIONI APERTE

– Vice Store Manager – Modena;
– Magazziniere / Addetto magazzino – Arese;
– Cassieri – Arese (Milano);
– Store Manager, Responsabili di negozio – Pisa, Arese, Modena;
– Addetti Vendite part time – Arese (Nuova Apertura), Milano (nuovo mega store).

L’azienda ricerca personale anche all’estero presso gli store, ecco i paesi interessati: Austria, Belgio, Brasile, Andorra, Canada, Cile, Corea, Croazia, Danimarca, Finlandia, Giappone, Inghilterra, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Macao, Messico, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, USA, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Ungheria. Le offerte presso le sedi centrali sono per i seguenti paesi: Bulgaria, Cina, Russia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Taiwan, Thailandia, Turchia e Vietnam.

L’AZIENDA

La sede principale dell’azienda si trova a Barcellona in Spagna, l’azienda è specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento ed accessori  per uomo, donna e bambino. Con 2.415 negozi Mango è presente in 107 paesi del mondo. I negozi sono sia a gestione diretta che in franchising, i dipendenti sono circa 11mila con un’età media di 32 anni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Mango è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi” e selezionare la posizioni preferita:

Lavorare in Mango

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *