Assunzioni Mondadori

assunzioni mondadori

assunzioni mondadori

Nuove assunzioni Mondadori. Buone nuove dal mondo dell’editoria, Mondadori offre ottime possibilità di lavoro e formazione all’interno del proprio organico. Le selezioni in corso si rivolgono sia a laureati che a diplomati. Ecco quali sono le offerte di lavoro.

ASSUNZIONI MONDADORI

STAGE AREA COMMERCIALE CENTRI MEDIA Lombardia: Milano 

Per la concessionaria pubblicitaria Mediamond S.p.A, serve una risorsa che si occuperà di controllare il lancio della campagne pubblicitarie. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e di Office.

JUNIOR HR SPECIALIST- SELEZIONE E SVILUPPO Lombardia: Milano 

Mondadori ricerca una risorsa da inserire all’interno della funzione Selezione e Sviluppo Risorse Umane. La nuova risorsa si occuperà di recruiting, selezioni e partecipazione ai percorsi formativi. E’ richiesta un’ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.

STAGE LICENSING Lombardia: Milano 

Il Gruppo Mondadori ricerca un/una tirocinante da inserire nell’area Licensing della Divisione Internazionale del Gruppo. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Photoshop e di Office. E’ necessario un forte interesse per la fotografia e la grafica.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Mondadori, è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “offerte di lavoro“:

Mondadori – Carriere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *