Assunzioni nel Gruppo Pellegrini

Nuove assunzioni nel Gruppo Pellegrini. L’azienda seleziona diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. In particolare si ricercano Cuochi e Aiuto cuochi, Addetti mensa, Addetti alle pulizie. Ricordiamo che la Pellegrini offre servizi alla ristorazione in tutta Italia, con circa 7500 collaboratori. L’azienda si occupa della gestione di ristoranti aziendali e anche del servizio di pulizia.

LE OFFERTE DI LAVORO

Ristorazione

Direttore Ristorazione
Età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.

Aiuto cuoco
Età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

Cuoco/a
Età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.

Addetto/a mensa
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.

Dietista
Età 25-30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

Chef de Rang
Per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.

Pulizie

Addetto/a pulizie
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore.

Capo Servizio
Per la provincia di Brescia; comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale nella sezione “offerte di lavoro”:

http://www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi.html

Articoli correlati

3 Comments

  1. Vanessa
    12 giugno 2014
    • Pasquale
      18 luglio 2016
  2. Anna
    21 febbraio 2017

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO