Assunzioni nella Ernest & Young

La Ernest & Young, società leader operante nei settori  contabile, fiscale, di transaction, advisory e consulenza legale ha avviato un piano di assunzioni con la finalità di inserire nel proprio organico 900 consulenti. Tutto questo entro il prossimo anno. Lo scopo dell’azienda è quello di rinnovare il proprio organico.

Le assunzioni in Ernest & Young dovrebbero partire dalla prossima primavera, Maggio/ Giugno 2013. I profili maggiormente richiesto sono i seguenti: consulenza advisory, tax e legal, corporate e finance. Per la scelta di alcuni profili, l’azienda, ha stretto collaborazioni con diverse Università, avviando il progetto “Step into you future”.

I profili professionali con indirizzo tax verranno selezionati grazie al progetto, in collaborazione con diversi atenei, Young tax professional of the year.

Alla fine dell’anno in corso, entro dicembre 2012, l’azienda organizzerà un evento in 3 città europee: Milano, Lisbona e Madrid. Avverranno degli incontri tra i rappresentati dell’azienda e gli studenti e questa sarà l’occasione per selezionare dei giovani talenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “offerte di lavoro”:

http://www.ey.com/IT/it/Careers

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO