Assunzioni Nestlè: posizioni aperte

assunzioni nestlèNestlé ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Le nuove assunzioni Nestlè diplomati e laureati. Sono previste nuove assunzioni e stage a Milano e sul territorio nazionale. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte e le informazioni necessarie per potersi candidare.

ASSUNZIONI NESTLE’

OPERATORE CUSTOMER SERVICE EXPORT, sede di lavoro: Assago

L’offerta di lavoro è rivolta a laureati e diplomati, è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

STAGE PRODUCTION TPM, sede di lavoro: San Giorgio in Bosco (Padova)

E’ richiesta la laurea in ingegneria Meccanica o Industriale, conoscenza del pacchetto Office.

INTERNSHIP COMPLIANCE ASSISTANT, sede di lavoro: Assago

E’ richiesta la laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

TIROCINIO TRANSPORT PLANNER, sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova)

E’ richiesta la laurea in Ingegneria Gestionale, conoscenza del pacchetto Office e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST, sede di lavoro: Italia

E’ richiesta la laurea in Scienze dell’Alimentazione o simile, 3 anni di esperienza, essere disponibili agli spostamenti e ottima conoscenza della lingua inglese.

DEMAND & SUPPLY MANAGER, sede di lavoro: Assago

E’ richiesta la laurea in Ingegneria o Economia Aziendale, esperienza pregressa e ottima conoscenza della lingua inglese.

L’AZIENDA: NESTLE’

La Nestlé è una delle aziende più importanti al mondo del settore alimentare. L’azienda fu fondata nel 1866 da Henri Nestlé in Svizzera a Vevey (dove attualmente vi è la sede principale). Quest’ultimo inventò la farina lattea utile per i bambini che erano impossibilitati ad essere allattati al seno. La Nestlé opera in 197 paesi del mondo tra cui l’Italia: nel nostro paese conta 7 stabilimenti e 3000 dipendenti. Alcuni marchi che fanno parte di Nestlè: KitKat, Smarties, Nescafé, Buitono, Maggi, Nestea, Sanpellegrino, Fitness, Nesquik.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Nestlè, in vista delle prossime assunzioni, è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

Carriera in Nestlé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *