Assunzioni Nestlè

nestleNuove assunzioni in Nestlè. La Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A., con sede a Vevey, in Svizzera, è la più grande azienda mondiale nel settore alimentare. L’azienda produce diversi prodotti: surgelati, latticini, acqua minerale, omogeinizzati e cosi via. Vediamo, di seguito, le offerte di lavoro.

LE OFFERTE DI LAVORO

L’azienda cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing o discipline affini da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Marketing.

Nestlè cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Ingegneria Gestionale / discipline affini da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Sales.

L’azienda cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing / Ingegneria Gestionale da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Marketing.

Nestlè ricerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing / Ingegneria Gestionale da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Marketing.

L’azienda assume nelle aree di Milano, Torino, Verona/Padova, Roma , Napoli, Palermo, laureati in facoltà ad indirizzo scientifico (Dietistica, Farmacia, Medicina, Biologia, Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche) da inserire, con contratto a termine, nell’area Promotore/Informatore.

L’azienda cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / facoltà umanistiche / Master in Risorse Umane da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Human Resources.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni in Nestlè è possibile visitare il sito ufficiale indicato di seguito:

http://www.nestle.it/carriere/opportunita

Una risposta

  1. michele 8 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *