Assunzioni Norwegian Air a Fiumicino

assunzioni norwegian airNuove assunzioni Norwegian Air presso l’aeroporto di Fiumicino. La famosa compagnia aerea norvegese aprirà la propria base presso l’aeroporto di Fiumicino e assumerà 60 nuove risorse. Ecco tutti i dettagli su questa interessante opportunità di lavoro.

ASSUNZIONI NORWEGIAN AIR

La notizia è stata resa nota dalla compagnia stessa tramite un comunicato. Nel comunicato si annuncia l’apertura della prima base italiana del Gruppo, la quindicesima in Europa, presso l’aeroporto di Fiumicino. La nuova sede sarà operativa da marzo prossimo e le assunzioni, nel totale, saranno 60.

Presso lo scalo romano saranno attivi 2 aerei Boeing 737 – 800 della compagnia che copriranno queste rotte: Oslo, Bergen, Stoccolma, Goteborg, Copenaghen, Helsinki e Londra Gatwick. “Rafforzare la nostra presenza nel mercato romano  è fondamentale in un’ottica di investimenti futuri”, ha dichiarato Bjorn Kjos, fondatore e CEO di Norwegia Air.

POSTI DISPONIBILI

Le figure interessate dalle nuove offerte di lavoro sono Assistenti di Volo, Piloti, Addetti alle operazioni di terra.

LA COMPAGNIA

Norwegian Air Shuttle ASA è stata fondata nel 1993 e ha la propria base presso l’Aeroporto di Oslo Gardermoen. Oggi è il terzo Gruppo a livello europeo del settore low cost.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle future assunzioni Norwegian Air è possibile visitare il sito web ufficiale della compagnia nella sezione “posizioni aperte“:

https://www.norwegian.com/en/about/company/careers/

Una risposta

  1. Fiorella 1 maggio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *