Assunzioni Old Wild West

old wild westNuove occasioni di lavoro nel settore della ristorazione con Old Wild West. Le nuove assunzioni Old Wild West riguardano diverse figure professionali, l’azienda ricerca personale da inserire presso i punti vendita in vista di nuove aperture. Ecco tutti i dettagli e le informazioni per candidarsi.

OLD WILD WEST: POSIZIONI APERTE

RESPONSABILE PUNTO VENDITA – Cuneo

E’ richiesta una pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, buone doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione del business con lo scopo del raggiungimento dei risultati economici.Si richiede completa disponibilità ad effettuare turni serali e festivi.

OPERATORI RISTORAZIONE – Conegliano

E’ richiesta una grande passione per il prodotto/servizio, essere determinati a raggiungere degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, spiccate capacità comunicative e di vendita, attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo. E’ richiesto il diploma e un’esperienza pregressa di 2 anni.

CHEF TRAINER – Udine, sede itinerante

E’ richiesta una pluriennale esperienza nel ruolo di cuoco/chef di partita in contesti di ristorazione tradizionale, una forte predisposizione al lavoro in team, versatilità, ottime capacità di adattamento e forti doti relazionali. Dopo un periodo di formazione presso la sede di Udine le risorse saranno inserite nello staff dei formatori.

L’AZIENDA: OLD WILD WEST

L’azienda, fondata nel 1995, appartiene alla Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, società con sede principale a Tavagnacco, in provincia di Udine. Il Gruppo possiede anche i seguenti marchi: Cantina Mariachi, Wiener Haus, Arabian Kebab e Kukkuma Cafè.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove occasioni di lavoro in Old Wild West è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

http://lavoro.cigierre.com/jobs.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *