Assunzioni Operatori Ecologici Milano Expo 2015

expo 2015 milanoNuova occasione di lavoro per Operatori Ecologici a Milano. Le opportunità sono rivolte a netturbini e a spalatori da impiegare durante lo svolgimento di Expo 2015. L’Amsa ha avviato la procedura di selezione di Operatori ecologici per l’Expo 2015. L’Expo 2015 di Milano, l’esposizione universale, si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Sarà un grande evento per tutto il nostro paese. 

LE OFFERTE DI LAVORO

OPERATORI ECOLOGICI

L’Amsa ricerca operatori ecologici per le attività di raccolta e spazzamento e attività complementari durante l’evento EXPO 2015

L’assunzione sarà effettuata con contratto a tempo determinato.

Requisiti minimi richiesti:

  • licenza media
  • disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi
  • attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

Titoli preferenziali: la conoscenza dell’inglese (e/o altra lingua straniera) ed il possesso della patente di tipo B e/o C con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC).

SPALATORI

Amsa offre anche il servizio di provvedere a bonificare la città in caso di nevicate. E’ possibile sottoporre la propria candidatura tramite il sito indicato di seguito. Le risorse selezionate saranno contattate in caso di fabbisogno e saranno ricompensate (per un lavoro di 8 ore) con 100 euro lorde (75 euro netti).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per Operatore Ecologico e Spalatore è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”:

http://www.amsa.it/gruppo/cms/amsa/lavora/

Articoli correlati

One Response

  1. GIOVANNI LO BELLO
    25 dicembre 2015

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO