Assunzioni Pirelli

assunzioni pirelli

assunzioni pirelli

Il famoso colosso dei pneumatici, Pirelli, offre nuove opportunità di lavoro. Le nuove assunzioni Pirelli riguardano sia figure Senior che figure Junior. Le sedi di lavoro saranno presso le varie sedi dell’azienda. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni necessarie per candidarsi.

PIRELLI – L’AZIENDA

Pirelli & C. SpA è una società italiana specializzata nella produzione di pneumatici. L’azienda è stata fondata nel 1872 dall’ingegnere Giovanni Battista Pirelli. Pirelli è presente in 160 paesi del mondo e vanta 21 sedi di produzione con circa 38000 collaboratori. L’azienda è fornitrice del Campionato di Formula 1 e del Campionato Superbike.

ASSUNZIONI PIRELLI

Consumer Marketing & Customer Care
Engineering Manager – Resp. Ufficio Tecnico
Franchise Marketing
HR Specialist
Industrial Engineer
Junior Logistic
Network Planner
Process Engineer
Pricing Professional
Responsabile Tecnico

Le offerte di lavoro si rivolgono a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica, Fisica, Marketing, Comunicazione e materie umanistiche. Oltre alla laurea è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni Pirelli e per saper come candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:

Pirelli – Carriere

Una risposta

  1. enzo 11 novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *