Assunzioni Poste Italiane 2013



Nuove assunzioni in vista  in Poste Italiane per il 2013. Dopo le recenti assunzioni per il periodo estivo, circa 3000 assunzioni, l’azienda è pronta ad assumere altro personale a tempo determinato per ricoprire posti di lavoro nell’inverno 2013. Le selezioni saranno effettuate qualche mese prima.

Poste Italiane, la più grande azienda di servizi presente in Italia, è una delle aziende più richieste da chi è alla ricerca di un lavoro. Senza nessuna discriminazione da parte dei giovani e dei laureati: il posto fisso, specialmente di questi tempi, fa gola a tutti.

I posti di lavoro disponibili a tempo determinato sono:

- Postini / Portalettere

- Addetti allo smistamento

REQUISITI RICHIESTI:

età non superiore ai 35 anni, saper guidare uno scooter Piaggio 125, diploma con voto non inferiore a  70/100 oppure 42/60 e disponibilità a lavorare dal lunedi alla domenica dalle 8 alle 14. Lo stipendio è ottimo, intorno alle 1200 euro.

COME CANDIDARSI

Per candidarti e partecipare alle assunzioni in Poste Italiane per il 2013, visita il sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “lavora con noi”:

http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml



COMMENTI

9 Commenti

  1. Tito scrive:

    Io non capisco perché chi e passato con un voto inferiore al 70 non può candidarsi per
    lavorare come postino,alla fine basta saper guidare uno scooter 125 e a quello basta avere la patente B,io non so chi é che fa queste regole ma sono veramente ridicole.

    • Buonasera, non credere che sia solo un problema di voto ti dico una cosa: solo perché ho 40 anni non ho diritto a lavorare!!! sono troppo grande ci sono limiti di età!!! queste sono discriminazioni!!! come la campo la famiglia se non ho un lavoro e quello che trovo leggo che ci sono i limiti di età??? non resta che spararsi!!! ho perso il lavoro perché mi hanno detto che ero "vecchia" e non potevano rinnovarmi il contratto grazie alla legge "Biagi"!!! che mi diano la pensione se sono vecchia per lavorare!!! Quindi, come puoi ben capire c’è sempre una scusa pronta per non assumere le persone!!!

  2. federica scrive:

    buongiorno, ho 39 anni e sono disoccupata, mi piacerebbe tanto lavorare con voi, vi ringrazio :)

  3. LUCIA scrive:

    CHI HA SUPERATO 40 ANNI ED HA PERSO IL LAVORO, NN HA DIRITTO AD ESSERE RICOLLOCATA???
    GRAZIE 1000

  4. maria scrive:

    sono diverse volte che invio il curriculum senza nessuna risposta, mi piacerebbe avere una possibilità

  5. maria scrive:

    dateci anche a noi la possibilità, le persone hanno bisogno di essere messi alla prova. Grazie per l’attenzione che mi avete dedicato.

  6. Mario scrive:

    Ho 55 anni e sono un esodato grazie alla riforma fornero votata dal CSX e CDX…praticamente vecchio per il lavorare e giovane per la pensione con 40anni di contribuzione!!! un figlio disoccupato almeno datemi un lavoro o la pensione che mi aspetta!!! maledetti politici….

  7. MARCO scrive:

    Salve , ho 24 anni e abito a Roma zona tiburtina , vorrei avere la possibilità di lavorare come postino . Sono in possesso della patente B da oltre 5 anni e so guidare sia la macchina che lo scooter.

  8. elisa bartoletti scrive:

    Vorrei lavorare…

Trackbacks e Pingbacks

Lascia un commento


  • Facebook
  • Google+