Assunzioni Postini in Poste Italiane – Veneto e Trentino

poste italiane 2015Nuove assunzioni Postini in Poste Italiane nelle seguenti regioni: Veneto e Trentino. Le nuove assunzioni riguardano diplomati e laureati. In base alle esigenze aziendali, Poste Italiane, avvia delle selezioni con lo scopo di assumere personale a tempo determinato, le nuove opportunità riguardano le seguenti città: Verona, Venezia, Rovigo e Trento.

ASSUNZIONI POSTINI – REQUISITI

Diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110;

Patente di guida valida;

– Essere idonei alla guida del motomezzo aziendale. Sarà effettuata una prova su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta;

Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL.

Le nuove assunzioni Postini avverranno a partire da Febbraio 2015.

Ecco nel dettaglio le zone interessate dalle assunzioni:

Rovigo – tutti i comuni
Venezia – Portogruaro, San Donà di Piave
Verona – Caprino Veronese, San Bonifacio, San Martino Buon Albergo
Trento – Cavalese, Rovereto, Riva del Garda, Vezzano

Il processo di selezione dei candidati inizia dopo il ricevimento di un’email all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’inserimento del curriculum. Dopo aver ricevuto l’email si dovrà compilare un test attitudinale e da li partirà il tutto.

POSTE ITALIANE

Poste Italiane è stata fondata nel 1862 dal Governo Italiano e solo agli inizi degli anni 90 è stata privatizzata per diventare una società per azioni. Il capitale dell’azienda è detenuto interamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Con più di 140.000 dipendenti è una delle più importanti aziende italiane.

COME INVIARE IL CURRICULUM A POSTE ITALIANE

Per candidarsi in vista delle nuove assunzioni di Postini è possibile inviare il proprio curriculum direttamente online dal sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione “lavora con noi”:

https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=%2FposizioniAperte.php&i=115

La propria candidatura potrà essere inviata fino al 26 gennaio 2015.

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO