Assunzioni presso la Cassa depositi e prestiti a Roma – assunzioni per diplomati e laureati

cdpNuove opportunità di lavoro presso la Cassa depositi e prestiti a Roma. La Cassa depositi e prestiti ha avviato l’iter per effettuare nuove assunzioni di personale diplomato e laureato. Ricordiamo che la Cassa depositi e prestiti (CDP) è una società a controllo pubblico. La CDP è una società per azioni controllata per l’80% dallo stato.

LE OFFERTE DI LAVORO

Addetti alla segreteria

Per la di Roma CDP ricerca due addetti alla segreteria che abbiano conseguito un diploma o una laurea, preferibilmente con indirizzo linguistico, ed abbiano maturato pregresse esperienze nel ruolo in contesti medio-grandi.

Le risorse si occuperanno di:

organizzazione e gestione di riunioni;
pianificazione dell’agenda, conference call, incontri;
elaborazione e preparazione documentazione e reportistica;
gestione corrispondenza (cartacea, telefonica, elettronica);
archivio;
organizzazione logistica delle trasferte (viaggi e prenotazioni).

Addetto Supporto all’Economia

Il candidato ricercato ha una laurea in economia o giurisprudenza ed ha maturato un’esperienza di almeno 5/10 anni anni nelle attività di middle/back office di banche specializzate nella strutturazione e nella gestione di strumenti di finanziamento agevolato

Business Analyst

Il candidato ricercato ha una laurea in materie in materie quantitative e ha maturato un’esperienza di circa 3 anni come specialista dei sistemi, dei prodotti e dei servizi finanziari e postali all’interno di primari operatori di settore.

Redattore web

Il candidato ricercato è laureato e possiede un’esperienza di almeno 3 anni all’interno di una redazione web o di un ufficio di comunicazione con attività di web Communication, presso enti o società operanti in ambito economico-finanziario, a livello nazionale o internazionale.

La risorsa si occuperà:

della redazione, adattamento e pubblicazione di testi e contenuti destinati alla diffusione sui siti web/intranet del Gruppo CDP;
dell’attività di SEO sui suddetti siti;
della standardizzazione e archiviazione informatizzata di documenti e oggetti multimediali con caricamento su data base web;
dell’impaginazione di testi e immagini nel formato supportato dal sito;
della gestione dei flussi di informazioni provenienti dalle varie aree aziendali e destinati alla pubblicazione sul web.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale:

http://www.cassaddpp.it/

Le offerte di lavoro: http://www.cassaddpp.it/lavora-con-noi/selezioni-attive.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *