Assunzioni settore IT a Roma e a Milano

settore ITOttime notizie per chi cerca lavoro nel settore informatico. Si tratta di nuove assunzioni settore IT a Roma e a Milano. Le nuove offerte di lavoro sono state pubblicate dall’agenzia per il lavoro “Articolo 1”. Vediamo, di seguito, le offerte di lavoro più interessanti e come fare per candidarsi.

ASSUNZIONI IT

Le nuove assunzioni nel settore informatico riguardano 60 nuovi posti di lavoro presso importanti aziende del settore IT con sede a Roma e a Milano. Il settore informatico è uno dei più fertili nell’ottica dell’occupazione, sono richieste sempre nuove figure e il settore è uno dei pochi a sentire di meno la crisi economica.

Ecco le figure ricercate: Project Manager, System Engineer, Programmatori Java, Business Analyst,Sistemisti Applicativi, Sviluppatori Web e ICT Consultant esperti SAP.

LE FIGURE RICERCATE

Le offerte di lavoro si rivolgono a laureati in ingegneria informatico o a laureati in informatica con un’esperienza di 1/3 anni nel settore e una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro nel settore IT è possibile inviare il proprio curriculum alle seguenti e-mail: micentro@articolo1.it oppure a roma-centro@articolo1.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *