Assunzioni Sicilia: Maisons du Monde apre a Misterbianco

maison du mondeMaisons du Monde aprirà un nuovo store in Sicilia, presso il centro commerciale “Centro Sicilia” di Misterbianco. Si tratta dell’ennesima apertura di negozi da parte dell’azienda francese. Questa novità porterà anche dei benefici sul lato occupazionale in Sicilia. Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni in Sicilia.

ASSUNZIONI SICILIA

Il nuovo negozio Maisons du Monde aprirà nel prossimo settembre 2016 presso il C.C. Centro Sicilia situato sulla SP54 a Misterbianco, in provincia di Catania. Il nuovo store si estenderà per circa 2.400 mq. Ricordiamo che Centro Sicilia, con 95mila mq, è il più grande centro commerciale della Sicilia. Il centro raggruppa 140 negozi, un ipermercato, una Piazza dei Sapori, un’area Leisure e una splendida area attrezzata per i bambini.

POSIZIONI APERTE

ADDETTE/I VENDITA: la figura si occuperà di tutte le attività interne del negozio, di accogliere ed informare la clientela.

CASSIERE\I: si occuperanno dell’accoglienza del cliente e della gestione delle transazioni.

ADDETTE/I VISUAL – MAGAZZINO: si occuperanno della gestione del magazzino, della predisposizione dei prodotti e della loro consegna.

La ricerca è rivolta, preferibilmente, a candidati con esperienza nel settore.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni in Sicilia puoi visitare il sito ufficiale dell’azienda e candidarti online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *