Assunzioni Sorgenia: 200 posti di lavoro

sorgeniaNuove assunzioni nel settore energetico da parte di Sorgenia. La famosa azienda ha avviato una campagna di recruiting con lo scopo di assumere 200 Consulenti Energetici. La ricerca è indirizzata a tutto il territorio nazionale. Ecco i requisiti richiesti e le informazioni per potersi candidare.

ASSUNZIONI SORGENIA

La notizia è stata data da AdnKronos, l’agenzia di stampa. La suddetta ha riportato le dichiarazioni del direttore vendite del Gruppo, Luciano Burro. I posti disponibili per Venditori, in Sorgenia, sono 200, e l’azienda offre la possibilità di inserirsi tramite un corso di formazione iniziale e continua, con un portafoglio clienti esistente, ottime opportunità di crescita e carriera.

I Consulenti si occuperanno di attività di consulenza presso Piccole e Medie Imprese alle quali proporranno delle soluzioni energetiche in base alle rispettive esigenze. I Consulenti si occuperanno del contatto con il cliente, della presentazione dell’offerta e anche dell’assistenza post vendita.

REQUISITI RICHIESTI

L’offerta di lavoro di Sorgenia è rivolta a diplomati e laureati, automuniti e iscritti alla Camera di Commercio (Enasarco). E’ richiesta esperienza pregressa nella vendita (preferibilmente nello stesso settore), ottime capacità di analisi, orientamento al cliente, conoscenza dei principali strumenti informatici.

SORGENIA

Ricordiamo che Sorgenia Holding SpA è una delle più importanti azienda operanti nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale. L’azienda è nata nel 1999 e oggi conta 400mila clienti con 300 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Sorgenia, è possibile visitare il sito web dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *