Assunzioni Supermercati Billa

billa supermercatiNuove assunzioni nei Supermercati Billa. Billa è nata in Austria ed è presente in Italia dal 1990. All’inizio i punti vendita erano 12 e oggi sono 200 presenti su tutto il territorio italiano. Nel 2010 101 punti vendita Standa sono stati convertiti in Billa. Dal 2011 la mission e la strategia di Billa è la seguente: “BILLA una società di supermercati multi-regionale che soddisfa i bisogni quotidiani dei clienti in termini di freschezza, qualità e prodotti regionali offerti a prezzi competitivi”.

LE OFFERTE DI LAVORO

MANAGER DI FILIALE
Zone di interesse: Liguria e Lombardia. L’azienda ricerca candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.
Indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“Sede di lavoro”)

MANAGER DI FILIALE
Sede di lavoro: Verona. L’azienda ricerca candidati/e di ambo i sessi (legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice Responsabile nella GDO.
Indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“zona d’interesse Verona”).

SPECIALISTA DI GASTRONOMIA
Sede di lavoro: Lombardia. L’azienda ricerca candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia/Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.
Indicare nell’oggetto: candidatura per Specialista di Gastronomia Lombardia.

SPECIALISTA DI MACELLERIA.
Sede di lavoro: Valle D’Aosta. L’azienda ricerca candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.
Indicare nell’oggetto: candidatura per Specialista di Macelleria Valle D’Aosta.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni nei Supermercati Billa è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “offerte di lavoro”:

ASSUNZIONI SUPERMERCATI BILLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *