Assunzioni Telecom Italia 2015: posizioni aperte

Telecom Italia assunzioniNuove assunzioni Telecom Italia, sono disponibili nuovi posti di lavoro e per stage. Nell’articolo vedremo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per candidarsi e poter lavorare nella più importante aziende operante nel settore delle telecomunicazioni.

L’AZIENDA: TELECOM ITALIA

Telecom Italia è la più importante società di telecomunicazioni presente nel nostro paese. L’azienda offre telefonia fissa, telefonia mobile, Internet e televisione via cavo. Nata nel 1964 come SIP, oggi è una società per azioni e ha sede principale a Roma e a Milano.

L’azienda è presente anche nell’America del Sud, precisamente in Brasile ed Argentina. L’azienda è proprietaria dei marchi Olivetti, TIM ed MTV Italia.

ASSUNZIONI TELECOM ITALIAN 2015

Offerte di lavoro

Nel corso dell’anno Telecom Italia pubblica offerte di lavoro rivolte, sopratutto, a figure laureate in ambiti tecnici: commerciale, ingegneristico, informatico. In alcuni casi, profili senior, è richiesta un’esperienza pregressa, in altri, profili junior, non è richiesta esperienza. Nella maggior parte dei casi viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e ottime conoscenza dei principali strumenti informatici.

Stage

Graphic Designer Telecom Italia – Roma – Diploma di Graphic Design
Content Professional Telecom Italia – Milano – Laureando in Economia, Scienze della formazione
Linguista computazionale Telecom Italia – Roma –  Laureando in Linguistica computazionale, Informatica, Ingegneria, Lettere
Consumer Communicator Above The Line Telecom Italia – Roma –  Laureando in Scienze della Comunicazione
Consumer Communicator Below The Line Telecom Italia – Roma – Laureando in Scienze della Comunicazione
Sviluppatore e gestore della modulistica elettronica Telecom italia – Roma – Laureando in Informatica

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le assunzioni Telecom 2015 puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”: troverai offerte di lavoro e di stage:

Carriere

Sito ufficiale: www.telecomitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *