Assunzioni Tirrenia 2013

tirreniaNuove assunzioni, in questo inizio 2013, in Tirrenia. La società Tirrenia CIN procederà all’assunzione di ufficiali di macchina, elettricisti ed operai da inserire sulle 16 navi di proprietà della società. Le selezioni finalizzate alle assunzioni si svolgeranno a Napoli. Con oltre 1600 dipendenti, Tirrenia, è una società leader nel campo dei collegamenti marittimi. Grazie ad una convenzione con lo stato, Tirrenia, collega, in modo continuo, la Sicilia e la Sardegna con il resto dell’Italia.

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione Spa è stata fondata a Napoli nel lontano 1936.

OFFERTE DI LAVORO

- 10 Operai meccanici;

- 10 primi elettricisti.

- 10 Ufficiali di macchina muniti di apposita patente;

- 10 Operai frigoristi;

Come già accennato, le selezioni, si svolgeranno a Napoli, presso la sede della Tirrenia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e dettagli ufficiali:

e-mail: info@tirrenia.it

Sito web: www.tirrenia.it


COMMENTI

2 Commenti

  1. salve sono interessato all offerta come meccanico sono qualificato operatore macchine utensili esperienza nel settore, per contati 33945xxxx

  2. Davide Patti scrive:

    Spett. Società di Navigazione Tirrenia CIN Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura presso la vostra compagnia di navigazione.Come risulta dal curriculum che vi è arrivato tramite posta tempo indietro con ricevuta di ritorno, sono in possesso di tutto .Sono disposto ad accettare turni o quantaltro possa risultare utile nell’economia di lavoro per l’azienda.

Trackbacks e Pingbacks

    Lascia un commento