Assunzioni Unipol: posizioni aperte

unipolNuova occasione di lavoro nel settore bancario. Le nuove assunzioni arrivano da Unipol, azienda leader nel settore bancario e assicurativo. Le offerte di lavoro riguardano le seguenti regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e tutta Italia. Le posizioni aperte sono disponibili sia per candidati con esperienza che per giovani alla prima esperienza lavorativa.

LA SOCIETA’: UNIPOL

Unipol Gruppo Finanziario SpA è stata fondata nel 1963 ed a sede principale a Bologna. Opera tramite la  UnipolSai Assicurazioni per il settore assicurativo e tramite Unipol Banca per il settore bancario. Oggi, Unipol, è presente su tutto il territorio italiano con 3ooo agenzie assicurative in Italia e più di 6000 subagenzie. Conta 14mila dipendenti suddivisi tra le sedi principali: Bologna, Milano, Torino e Firenze.

ASSUNZIONI UNIPOL: POSIZIONI APERTE

Programmatore Java Assicurazioni Emilia-Romagna (BO)
Web Designer Assicurazioni Emilia-Romagna (BO)
Assuntore Jr Linea Persone Assicurazioni Lombardia (MI)
Responsabile Assunzione Trasporti Merci Assicurazioni Liguria (GE)
Addetto di Filiale Banca Piemonte (TO)
Operatore Call Center Inbound Assicurazioni Piemonte (TO)
Lex’68 art. 8, Disabili Assicurazioni

COME CANDIDARSI

Per candidarsi in vista delle nuove assunzioni Unipol è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”. Dalla suddetta sezione sarà possibile candidarsi direttamente online. Ecco il link:

Lavorare in Unipol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *