Assunzioni Vodafone per 200 apprendisti

assunzioni vodafone

assunzioni vodafone

Nuove assunzioni in Vodafone Italia. Vodafone ha avviato il programma “Care 4 your future”, un programma di lavoro e formazione che ha lo scopo di inserire nell’organico giovani laureati e diplomati nelle seguenti regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Sicilia.

ASSUNZIONI VODAFONE

Il nuovo progetto di Vodafone si rivolge a giovani diplomati e laureati fino ai 29 anni di età. Gli inserimenti avverranno presso le seguenti città, presso i Competence Center, di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania. Le assunzioni avverranno con contratto di apprendistato.

Le assunzioni Vodafone, nel totale, saranno 200 e il contratto di lavoro avrà una durata di tre anni. L’azienda, tramite l’inserimento di nuovi talenti, vuole rafforzare il rapporto di fiducia con la clientela. Il programma attuale si aggiunge a quelli esistenti da tempo: Vodafone Internship Program’, per l’attivazione di stage per studenti, e ‘Vodafone Discover Program’, per il reclutamento dei neolaureati.

I POSTI DI LAVORO

Saranno assunti giovani laureati e diplomati fino ai 29 anni di età. A loro sarà offerto un percorso di formazione professionalizzante.

L’AZIENDA

Vodafone è nata nel 1995 e, oggi, fornisce i seguenti servizi: telefonia mobile, telefonia fissa, internet e M2M. In Italia conta circa 7mila dipendenti e le sedi principali si trovano a Roma e  Milano.

COME CANDIDARSI

Se ti interessano le nuove assunzioni Vodafone visita il sito ufficiale nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *