Assunzioni Vodafone

assunzioni vodafone

assunzioni vodafone

Nuove occasioni di lavoro in Vodafone. Le nuove assunzioni Vodafone riguardano la sede di Milano. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato e tirocini (che hanno lo scopo del successivo inserimento in azienda). Ecco tutte le informazioni.

L’AZIENDA

Vodafone Omnitel BV (o Vodafone Italia) è un’azienda leader nel settore della telefonia e della navigazione Internet. L’azienda è controllata da Vodafone Group PLC. L’azienda ha sede principale a Milano ed è nata da Omnitel, operatore telefonico attivo dal 1994. Vodafone Italia è presente, tramite punti vendita, su tutto il territorio nazionale e conta circa 6500 dipendenti.

LE ASSUNZIONI VODAFONE

Catania – Recruiting Day Management Engineering : si terrà a Catania il 29 maggio e saranno selezionati laureati in Ingegneria Gestionale.

Discover Program: l’inserimento avverrà a tempo indeterminato. I primi due anni di lavoro si svolgeranno presso la sede di Milano, successivamente ci sarà la possibilità di esperienze all’estero. Vodafone cerca laureati (o Master), candidati con ottima padronanza della lingua inglese e con meno di un’anno di esperienza lavorativa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Vodafone è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“:

https://vodafone.taleo.net/careersection/5/jobsearch.ftl?lang=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *