Assunzioni Volkswagen

Nuove assunzioni in vista in Volkswagen. La grande azienda tedesca ha avviato un piano di assunzioni finalizzato ad assumere giovani ingegneri italiani. La news è stata resa nota da Ferdinand Piech, presidente del consiglio di sorveglianza della Volkswagen. Piech spiega che il programma di assunzioni, denominato Startup, è riservato a giovani ingegneri, di entrambi i sessi, che subito dopo la laurea sono interessati ad effettuare un’esperienza di lavoro internazionale.

Lo stesso modello è già stato adottato in Spagna ed in Portogallo. Una grande opportunità per giovani laureati italiani che vogliono puntare in altro e avere alle spalle un’azienda leader nel settore automobilistico. Ricordiamo che Volkswagen è stata fondata nel 1937 e che attualmente detiene molti marchi importanti del settore automobilistico:

Volkswagen Passenger Cars, Volkswagen Commercial Vehicles, Audi, Lamborghini, Ducati, Bentley, Bugatti, Porsche, Seat, Skoda Auto, AB, MAN SE, Suzuki e Italdesign Giugiaro.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per visualizzare le proposte di Volkswagen e per candidarsi alle offerte di lavoro, gli interessati alle future assunzioni in Volkswagen, possono visitare il sito ufficiale e candidarsi direttamente online:

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/index.aspx

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO