Assunzioni Volvo 2016

assunzioni volvoNuove assunzioni dal settore automobilistico arrivano da parte di Volvo. La famosa casa automobilistica ha annunciato 150 nuove assunzioni in questo 2016. Vediamo tutte le novità su queste nuove ed interessanti offerte di lavoro.

ASSUNZIONI VOLVO 2016

Le 150 nuove assunzioni saranno effettuate da Volvo Trucks in Belgio, presso lo stabilimento di Oostakker. L’annuncio riguardante le nuove assunzioni è stato dato dalla portavoce di Volvo Group Trucks Operations. I nuovi posti di lavoro si creeranno grazie all’aumento della richiesta di mezzi pesanti prodotti da Volvo. Nello stabilimento suddetto sono impiegati, attualmente, 3500 operai ma vista la crescente richiesta saranno assunti 150 nuovi operai che saranno impiegati nel settore della produzione.

VOLVO

Ricordiamo che Volvo Trucks è una compagnia svedese che fa parte del Gruppo Volvo e che costruisce macchinari industriali a livello mondiale. L’azienda è presente in 130 paesi del mondo con 1450 officine autorizzate. L’azienda produce: autocarri, autobus, macchine industriali, componenti aerospaziali e così via. La sede centrale è a Goteborg in Svezia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di Volvo è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *