Assunzioni Welcome Italia: 80 posti di lavoro

welcome italiaNuove assunzioni nel settore delle telecomunicazioni. Welcome Italia, azienda attiva nel settore suddetto, aprirà una nuova sede a Pisa e prevede nuove assunzioni. L’azienda ha annunciato che le nuove assunzioni saranno ben 80! Vediamo tutti i dettagli e come fare per candidarsi.

L’AZIENDA

Welcome Italia SpA è una società italiana, nata nel 1998, con sede principale a Massarosa, in provincia di Lucca, e Montacchiello, vicino a Pisa. L’azienda opera nel settore delle telecomunicazioni e IT. A partire dal 2007 ha lanciato un servizio di telecomunicazione chiamato Vianova. Ad oggi conta circa mille collaboratori.

ASSUNZIONI IN WELCOME ITALIA

L’azienda aprirà una nuova sede a a Pisa, nella zona industriale di Montacchiello. La notizia è stata riportata da vari organi di stampa. Questa iniziativa creerà occupazione in Toscana, infatti si prevedono 80 nuove assunzioni. I nuovi inserimenti avverranno nel giro di tre anni, nell’ambito di un progetto di crescita dell’azienda. La nuova sede ospiterà un Data Center ed un centro di controllo.

FIGURE RICHIESTE

Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati e a professionisti. Al momento, l’azienda, sta già assumendo, amministrativi, ingegneri e sviluppatori.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Welcome Italia è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *