Assunzionioni Despar: 50 posti di lavoro

assunzioni desparIl Gruppo Aspiag, concessionario Despar per il Nordest Italia, aprirà numerosi supermercati creando così 400 nuovi posti di lavoro. La prossima apertura avverrà a Parma, saranno creati 50 posti di lavoro. Vediamo tutte le informazioni sulle posizioni aperte e come fare per candidarsi in vista delle nuove assunzioni.

L’AZIENDA

Il gruppo Aspiag Service srl, che fa parte del gruppo SPAR Austria, è il concessionario Despar, Eurospar ed Interspar per l’area del Nord Est Italia. Il gruppo gestisce 200 punti vendita direttamente e 355 in affiliazione. I dipendenti sono circa 6mila. I supermercati si trovano nelle seguenti regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna.

ASSUNZIONI DESPAR A PARMA

Il prossimo supermercato sarà aperto a Parma e questo permetterà la creazione di 50 nuovi posti di lavoro. La data di apertura non è ancora certa ma si presume che serviranno le figure classiche presenti nei supermercati: Capi Reparto, Specialisti Addetti ai vari reparti: ortofrutta, macelleria, salumeria. Serviranno anche Addetti al magazzino e Cassieri.

In linea generale i requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di maturità, esperienza pregressa, disponibilità a lavorare su turni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

È possibile candidarsi tramite il sito ufficiale dalla sezione “Lavora con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *