Banca Intesa SanPaolo: posizioni aperte, come candidarsi

lavoro in bancaNuove assunzioni in Banca, le nuove offerte di lavoro arrivano da Banca Intesa SanPaolo. Di seguito vedremo quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi. I posti di lavoro sono disponibili presso le sedi della banca e gli sportelli presenti in tutta Italia. Le occasione di lavoro sono aperte a laureati in materie economiche e tecniche e a diplomati con ottima conoscenza della lingua inglese.

LE OFFERTE DI LAVORO: POSIZIONI APERTE

Banca Intesa SanPaolo ricerca laureati nelle seguenti aree: Finanza, Fisica, Economia, Statistica, Matematica ed Ingegneria Gestionale. Sono disponibili posti di lavoro per diplomati con un’ottima conoscenza della lingua inglese. I contratti di lavoro saranno a tempo determinato o di stage retribuito. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia ma per la maggior parte in Lombardia.

Expert – Divisione Banche Estere – Senior Analyst
Expert – IT Specialist – ICT Department
Expert – IT Project Coordinator
Junior – IT Specialist – Direzione Sistemi Informativi
Perito gemmologo
Expert – Eurizon Capital – Fund Manager Italia
Expert – Eurizon Capital – Senior Investment Advisor
Agenti Immobiliari Esperti

BANCA INTESA SANPAOLO

Banca Intesa SanPaolo è attiva dal 2007 grazie alla fusione di Banca Intesa e di SanPaolo IMI. La sede legale si trova a Torino e quella secondaria a Milano. E’ il quinto gruppo italiano per fatturato e tra i primi 200 nel mondo. La banca è anche azionista di Telco, che possiede la maggioranza di Telecom Italia. E’ la più importante banca italiano con più di 11 milioni di clienti. All’estero conta più di 8 milioni di clienti con circa 1800 filiali.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Banca Intesa SanPaolo, per saper come candidarsi e per visionare tutte le posizioni aperte è possibile visitare il sito dedicato al seguente indirizzo:

Carriera in Intesa SanPaolo

Il sito ufficiale dell’istituto di credito è il seguente:

http://www.group.intesasanpaolo.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *