Che Banca posizioni aperte: nuove assunzioni

che bancaNuove occasioni di lavoro in Banca dal Gruppo Mediobanca. Sono state aperte le selezioni per nuove assunzioni Che Banca sul territorio italiano. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte e tutte le informazioni per potersi candidare direttamente online.

CHE BANCA

Che Banca! Spa è la banca digitale di Mediobanca e conta circa 3800 dipendenti. E’ la prima banca ad offrire tutti i canali di accesso alla banca: tramite web, customer care e le classiche filiali. Le sedi sul territorio nazionale sono 46 e sono presenti nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria e Lazio. La sede principale della Banca è a Milano (Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4).

ASSUNZIONI CHE BANCA

OPERATORE DI FILIALE JUNIOR – Pesaro

Si ricercano giovani laureati in discipline economiche con spiccate capacità commerciali ed interesse per il settore finanziario. La risorsa gestirà le operazioni di cassa e si occuperà della promozione dei prodotti.

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI – Milano

La banca ricerca candidati con laurea ad indirizzo economico, in possesso di buone doti relazionali, interesse ad approfondire i temi legati al mondo della finanza.

SOFTWARE ARCHITECT – Milano

La banca ricerca candidati  laureati in Ingegneria o Scienze Informatiche, con ottima conoscenza di boss EAP, IBM WAS, Jboss Datagrid, code e messaggistica (MQ & JMS), JSF, jBPM, Spring, Camel, Drools, Hibernate, Eclipse, git, Bamboo, Stash, IBM-RAD, IBM Clear Case e integrazione di ambienti Paas.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi e poter lavorare in Che Banca! è possibile visitare la seguente pagina:

Che Banca! Lavora con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *