Carpisa assunzioni: posizioni aperte

assunzioni carpisaNuove opportunità di lavoro da mondo della moda. Carpisa propone nuove assunzioni in varie regioni italiane e per diverse posizioni. Carpisa è una famosa azienda italiana che produce e commercializza borse, valigie e accessori moda. Vediamo, di seguito, quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

ASSUNZIONI CARPISA

Addetti vendita – sede: Sorrento

E’ richiesta una precedente esperienza nel settore, essere predisposti al rapporto con il pubblico, ottime capacità organizzative ed orientamento al cliente. Le risorse si occuperanno dell’accoglienza del cliente e del controllo dei prodotti.

Consulente di zona – sede: Lazio

E’ richiesta un’età di 25-35 anni, una precedente esperienza nel settore di almeno 3-5 anni, essere disponibili alle trasferte e una grande motivazione verso la crescita professionale. La nuova risorsa si occuperà di fornire consulenza commerciale ai punti vendita della zona indicata.

Store manager – sede: Milano

Si richiede un’esperienza precedente nel ruolo, ottime capacità organizzative, buone doti comunicative. La risorsa fornirà consulenza commerciale ai negozi in merito alle analisi delle vendite ed alla gestione del personale.

Addetto alla vendita e laboratorio grafico – sede: Savignano

E’ richiesta un’ottima conoscenza del web per la verifica del copyright sulle immagine e un’ottima conoscenza di applicativi di grafica come Photoshop ed Illustrator. Si richiede una buona predisposizioni ai rapporti con il pubblico e una buona predisposizione al lavoro di gruppo.

Consulente di zona – sede: Lombardia

E’ richiesta un’età tra i 25 e i 35 anni, 3-5 anni di esperienza pregressa, essere disponibili alle trasferte e una forte motivazione alla crescita professionale. E’ necessario avere anche entusiasmo, motivazione, determinazione e ottime doti relazionali.

L’AZIENDA

Carpisa è stata fondata nel 2001 e fa parte della Kuwera S.p.a. Il marchio aziendale è contraddistinto da una piccola tartaruga. Nel giro di pochi anni vengono aperti 500 punti vendita in franchising sul territorio italiano. Carpisa è presente anche nei seguenti paesi: Svizzera, Malta, UK, Serbia, Germania, Cipro, Grecia, Montenegro, Polonia, Bosnia e Spagna.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Carpisa e quindi per visualizzare tutte le informazioni sulle posizioni aperte, è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:

http://carpisa.easycruit.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *