CIA Conad: 450 nuove assunzioni entro il 2017

assunzioni conadNuova occasione di lavoro nel settore GDO in Emilia Romagna con la cooperativa CIA Conad. Un annuncio ha reso noto che nuovi investimenti aziendali porteranno a 450 assunzioni entro il 2017. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli delle nuove opportunità lavorative.

CIA CONAD ASSUNZIONI 2016 2017

CIA Conad, come confermato da vari quotidiani, investirà ben 200 milioni di euro nella realizzazione di nuove strutture in Emilia Romagna. La prima di queste sarà il centro direzionale di Forlì: una struttura di 8mila mq di uffici e 20mila mq di magazzini. Altre strutture, entro il 2017, saranno realizzate presso il centro commerciale di Pieve Acquedotto.

La realizzazione di queste nuove strutture porterà interessanti novità sul piano occupazionale, con la creazione di 450 nuovi posti di lavoro. Le offerte di lavoro non arriveranno solo da parte di Conad ma anche dalle numerose aziende che lavorano nell’indotto.

CIA CONAD

CIA Conad è una delle cooperative fondatrici di Conad e opera in Romagna, delle Marche, del Friuli, del Veneto e della Provincia di Ferrara con diverse insegne:  Supermercati Conad, Conad Ipermercati, Superstore Conad, Conad Spesa Facile.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di CIA Conad è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:

Lavorare in Conad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *