Concorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale e di Vigilanza

concorsi vigili urbaniSono stati indetti nuovi concorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale e di Vigilanza. Di seguito vedremo i dettagli dei bandi, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.

  • Selezione pubblica, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Agenti di Polizia Locale – categoria giuridica C1.

Ecco quali sono i requisiti richiesti:

– diploma di scuola secondaria di secondo grado,

– patente di guida di categoria A e B.

La domanda va inviata all’Unione dei Comuni Lombarda Terre di Frontiera – Piazza della Repubblica, 1 -22029 Uggiate – Trevano entro le ore 12.00 del 29 maggio 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

  • Selezione pubblica, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria utile all’assunzione sino ad un massimo di mesi 36 di Agenti di Polizia Locale a tempo determinato categoria C1, da assegnare al Settore Polizia Locale in osservanza agli istituti contrattuali di settore vigenti.

Ecco quali sono i requisiti richiesti:

– Diploma di scuola media superiore, corso di studi con il superamento dell’esame di maturità, durata di anni 5, per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del bando, del provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità italiane competenti;

– patente di guida di categoria B.

La domanda di ammissione va inviata all’Unione Insieme sul Serio – Via Papa Giovanni XXIII, 20 – 24027 Nembro (BG), deve pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 22 maggio 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *