Concorso ASL Milano: impiegato amministrativo

concorso asl milano

concorso asl milano

L’ASL di Milano ha pubblicato un nuovo bando di concorso relativo all’assunzione di un Collaboratore Amministrativo Professionale (Cat. D). Il concorso si svolgerà per titoli ed esami ed è indirizzato a laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche.

REQUISITI RICHIESTI

Requisiti generici

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi dell’art. 38 del D. Lgs. 165 del 30.03.2001,come modificato dall’art. 7 della Legge n. 97 del 6.08.2013, possono accedere ai pubblici impieghi i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari……
b) idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente da Pubbliche Amministrazioni ed il personale dipendente dagli Istituti, Ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26 comma 1, del D.P.R. 20.12.79, n. 761, è dispensato dalla visita medica.

Requisiti specifici

a) diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio secondo l’ordinamento pregresso (vecchio ordinamento) o attuale (specialistica / magistrale). Sono fatte salve le normative vigenti in tema di equipollenza dei titoli universitari.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione al nuovo concorso ASL Milano va inviata entro le ore 12:00 del 15 Giugno 2015. La domanda può essere consegnata a mano o inviata al seguente indirizzo:

Direttore Generale dell’A.S.L. di Milano, Corso Italia n. 19, 20122 Milano

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione anche tramite la posta elettronica certificata (PEC):

protocollogenerale@pec.asl.milano.it

BANDO DI CONCORSO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *